sabato 12 luglio 2008

"Eravamo già morti ancor prima che la nave affondasse".

Due punti programmatici, in questo post.
Il primo, è che inaspettatamente "Perfect Sound Forever" ha già trovato una collocazione precisa nel palinsesto di Radio Sherwood: ogni giovedì dalle 15.00 alle 16.00, mentre durante il resto della settimana è prevista qualche altra mia interruzione variabile. Ci saranno alcune puntate "monografiche": ne sto preparando riguardo i Pavement, la Sub Pop, la Polyvinyl ed altri artisti ed etichette assortiti/e.
Secondo punto.
Questa sera a Ferrara suoneranno i Cribs (ne ho già parlato in passato qui) ed i Franz Ferdinand (anche questo l'ho già detto). Sarà un'ottima serata, vista la splendida cornice di Piazza Castello e la qualità live delle bands che saliranno sul palco. Personalmente, sono alquanto ansioso di godermi i rispettivi shows. Ci vediamo lì.

PS: prego con tutte le mie forze ormai da mesi per riuscire a vedere su quel palco Johnny Marr, ormai da qualche mese membro aggiunto della banda Jarman. I suoi impegni con i Modest Mouse -e questo spiega il titolo del post- di spalla ai R.E.M. nel tour statunitense sono ormai finiti, perciò le probabilità sono buone. Non ci resta che pregare (o sperare, in caso di atei).

Nessun commento: